venerdý 08 dicembre 2023

21/06/2023 09:36:43 - Manduria - Altri Sport

Fine settimana ricco di soddisfazioni e di podi per il sodalizio manduriano: brillante secondo posto per Simona Spinuso e ottimi terzi posti per Francesco Mero e Nicola Pichierri

Week end ricco di vittorie e di grandi soddisfazioni per gli atleti della Body Angel Manduria: quattro i successi (di cui due di Liliana Gentile e uno a testa per Gregorio Esposito e Salvatore Musiello) e tre podi (seconda Simona Spinuso e terzi Francesco Mero e Nicola Pichierri) nelle varie gare che si sono disputate nello scorso fine settimana.

Ecco tutti i risultati.

BRINDISI – La città in riva all’Adriatico ha ospitato una tappa di Stadion 192, il circuito interregionale e regionale multidisciplinare su pista.

Straordinaria la prestazione di Liliana Gentile (SF 40), che si è imposta nella gara dei 100 metri piani con il tempo di 13”4, precedendo di 3 centesimi la seconda classificata.

Nella stessa gara Alessandra Campeggio (nelle foto in alto con Liliana Gentile), si è classificata al quarto posto con il tempo di 16”9.

TARANTO – Nel parco Cimino si è disputata la Taranto Extreme Run, una gara di corsa OCR (Obstacle Course Rac), su circuito sterrato con l’obbligo del superamento di ostacoli artificiali disseminati lungo tutto il percorso di gara.

Liliana Gentile ha confermato il suo momento magico di forma trionfando nel settore femminile: prima donna al traguardo.

A Taranto sono maturate altre due vittorie. Gregorio Esposito ha vinto nella categoria M 15-29 e Salvatore Musiello ha primeggiato nella categoria M 50+.

Da questa competizione è arrivato anche un podio: Francesco Mero si è classificato al terzo posto nella categoria M 40-49.

Marta Duggento ha sfiorato il podio nella categoria F under 18: si è infatti piazzata al quarto posto.

Buoni risultati anche per

Francesco Botrugno nella categoria Open; Annarita Occhilupo 7ª nella categoria F 40-49, Sergio Dimaggio 8° nella categoria M 50+; Giuseppe Giovanni Andrisano 10° nella categoria M 18-29; Vincenzo Mero 18° nella categoria M 40-49; Davide Denitto 14° nella categoria M 18-29; Gianpiero Pignataro 17° nella categoria M 30-39; Andrea Casto 21° nella categoria M 40-49; Davide Melle 45° nella categoria M 30-39.

GROTTAGLIE – Metalli pregiati per gli atleti della Body Angel Manduria anche dalla vicina Grottaglie.

In grande evidenza, nella quarta edizione della manifestazione “5000 d’Estate” Simona Spinuso, che si è classificata al secondo posto nei 5000 metri della categoria SF 50. Danilo Sileno si è classificato al 37° posto nella categoria SM 45.

Eccellenti risultati anche per i più giovani del sodalizio manduriano. Sempre a Grottaglie, si è disputata l’Olimpia Kids Run Grottaglie. Nella prova dei 500 metri Nicolò Pichierri si è classificato al terzo posto della Esordienti (5-7 anni). Nella stessa gara e nella stessa categoria, Lorenzo Calò si è classificato sesto.

 

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora