lunedý 04 dicembre 2023

06/07/2023 23:27:07 - Manduria - Altri Sport

Sul ring Daniele Scagliusi, Piero Micelli, Carlo Margherita, Graziano Micelli e Hamza Tahiri

Il 22 luglio, in piazza Garibaldi, avrà luogo la nona edizione del Messapicum Fighting Championship, la manifestazione organizzata da Team Centurion Club Manduria e, in particolare, dal maestro Giulio Morgante.

E’ proprio il maestro Morgante che ci presenta i match in cui saranno impegnati i suoi allievi.

«Daniele Scagliusi combatterà per il titolo Italiano Pro categoria 70kg ,Lightweight, contro Pasquale Dromi, pluricampione di lotta. Un match difficilissimo per lui» afferma Giulio Morgante.

«Piero Micelli difenderà il suo titolo di campione italiano Pro 66kg, vinto lo scorso luglio al Messapicum, dal pluricampione di Brasilian Jujitsu, maestro e cintura nera di BJJ, Daniel Lanza, brasiliano di adozione portoghese.

Due match durissimi e molto complicati per i nostri ragazzi, ma sono tra i migliori in Europa nelle loro categorie e quindi devono affrontare i migliori per andare avanti.

Nella stessa serata avremo anche Carlo Margherita, fresco campione italiano juniores Kickboxing -60kg, che se la vedrà con Cristian Volpe, titolare della Nazionale Fight1.

Un altro match importantissimo per il giovane savese di adozione sportiva manduriana.

Anche Graziano Micelli, fratello minore di Piero, vice campione italiano Cadetti di MMA lo scorso 2 giugno a Rimini, si confronterà con un altro giovane cadetto del team Vetrugno di Leverano.

Altro atleta del Team Centurion club Manduria, Hamza Tahiri, marocchino di adozione sportiva manduriana, si confronterà con il vice campione Italiano di MMA della sua categoria di peso, la -57kg.

5 match durissimi per i nostri giovanissimi che affronteranno i migliori a livello nazionale delle rispettive categorie.

Il 22 luglio in piazza Garibaldi ci sarà una bellissima serata di sport, con 17 match totali, 4 match per 4 titoli europei Amateur in 4 categorie di peso differenti (61-66-70-77 kg) e due titoli italiani Pro di MMA nelle categorie 66-70kg».

Tutta la manifestazione sarà trasmessa in diretta con commento sul canale YouTube Messapicum fc.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora