giovedì 25 aprile 2024

16/07/2023 16:48:28 - Provincia di Taranto - Altri Sport

«Abbiamo costruito una squadra che pensiamo abbia tutti i requisiti per poter competere con chiunque e togliersi molte soddisfazioni»

Il presidente della Gioiella Prisma Tonio Bongiovanni si esprime, dopo l’ufficialità dei calendari, sul campionato e lancia un appello ai suoi atleti, lo staff e ai tifosi:

«Affrontiamo ogni campionato con grande entusiasmo e gettando il cuore oltre l’ostacolo, anche di fronte alle difficoltà che ci porterà ad affrontare. 

Il campionato 2023- 2024 della Gioiella Prisma Taranto sarà per il quarto anno una stagione in cui i colori della Puglia e della nostra città risplenderanno nei prestigiosi palazzetti del nostro Paese nel campionato più forte e spettacolare del mondo. Abbiamo costruito una squadra che pensiamo abbia tutti i requisiti per poter competere con chiunque e togliersi molte soddisfazioni. 

Desideriamo che ogni componente del team si senta proprio come noi, appassionato, entusiasta e onorato di rappresentare i colori di Taranto quando scende in campo.

Mi auguro di sentire e vedere sin da subito, nella sfida iniziale con Verona, il calore del Palamazzola gremito di tifosi ed appassionati rossoblù, per affrontare insieme questo percorso ricco di emozioni».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora