martedì 10 dicembre 2024


17/07/2023 13:03:15 - Manduria - Attualità

Per fortuna, solo tanta paura e un grande spavento per la madre della piccola

Bimba di un anno e mezzo è rimasta accidentalmente chiusa nell’auto di famiglia nella tarda serata di ieri: per estrarla è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Sembra che la madre avesse posto la propria figlia in auto, sul seggiolino, e, mentre era in procinto di partire, si è resa conto di aver dimenticato un oggetto in casa. Lasciando le chiavi inserite nel quadro d’avviamento, pare che la donna sia rientrata in casa e, dopo un paio di minuti, ha nuovamente raggiunto l’auto.

Quando è andata per aprire lo sportello, si è resa conto che, per motivi al momento difficile da intuire (forse è andata in tilt l’elettronica?), non poteva più accedervi, mentre la sua figliola era rimasta, pertanto, chiusa dentro.

Presa da un attacco di panico, la donna ha iniziato ad urlare, chiedendo aiuto. In suo soccorso sono arrivati dei vicini, i quali, compresa la situazione, hanno immediatamente richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Per aprire l’auto, è stato necessario rompere il finestrino.

Una disavventura finita a lieto fine, a parte lo spavento della madre, incolpevole per quanto accaduto.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora