lunedì 09 settembre 2024


21/07/2023 07:29:17 - Manduria - Calcio

Sarà la terza squadra della città e disputerà il campionato ASI, un torneo per amatori a cui vi prenderanno parte tanti ragazzi che militavano in categoria negli anni precedenti

ASD Reunion, via i veli al nuovo progetto. Il nome sintetizza l’idea di riunire un gruppo di amici cresciuti in oratorio che, fino a qualche anno fa, hanno disputato il campionato di prima categoria con la ASD Don Bosco Manduria. Ritrovarsi per divertirsi, proprio come recita il comunicato diffuso alle testate locali.

“L’idea nasce  - spiega Leonardo Daggiano, rappresentante del progetto - per avvicinaretutti coloro che, per motivi di lavoro, hanno abbandonato il mondo del calcio giocato.Siamo consapevoli chequesta sfida richieda impegno, dedizione e una forte volontà di raggiungere risultati”.

Partiranno ufficialmente dalla serie B del Campionato ASI, un torneo per amatori che avrà anche una rappresentante manduriana. Le gare casalinghe si disputeranno presso il nuovo impianto dell’oratorio Don Bosco Manduria, un sintetico di ultima generazione, come confermato da Daggiano.

“Abbiamo raggiunto un accordo con il direttore generale Antonio Cimino, siamo felici e orgogliosi di giocare lì”.

Non mancano la ambizioni, tra gli obiettivi c’è quello di tentare subito il salto di categoria.

“Manterremo uno spirito di sano fair play. Siamo certi che il nostro impegno e la nostra passione per lo sport attireranno l'attenzione di appassionati e tifosi. Abbiamo allestito una squadra importante e ci piacerebbe competere per andare in Serie A”.

Al progetto hanno aderito diversi imprenditori locali, pronti a sostenere l’iniziativa come partner del progetto.

 

Mario Lorenzo Passiatore











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora