sabato 13 luglio 2024

24/07/2023 18:28:49 - Puglia - Attualità

Con l’aggiudicazione, l’organico della VIS S.p.A. si amplia di ulteriori 150 guardie particolari giurate, sino ad avere in organico oltre 500 dipendenti nella sola Regione Puglia

Cresce l’impegno del gruppo Vis per la Puglia e la sicurezza dei cittadini.

Vis S.p.A. si è aggiudicata con gara indetta dalla CONSIP spa i servizi di vigilanza per le strutture giudiziarie (sedici in totale) presenti a Bari, Brindisi, Lecce e Taranto a seguito della partecipazione alla procedura di gara per la fornitura di servizi di vigilanza armata per il Ministero della Giustizia.

Con l’aggiudicazione, l’organico della VIS S.p.A. si amplia di ulteriori 150 guardie particolari giurate, sino ad avere in organico oltre 500 dipendenti nella sola Regione Puglia.

Con la contrattualizzazione dei servizi di vigilanza presso gli Uffici Giudiziari delle province di Bari, Brindisi, Lecce e Taranto, la Vis S.p.a. si afferma tra i maggiori player del settore, assicurando la salvaguardia dei posti di lavoro a ben 42 unità provenienti dalle ditte uscenti dai suddetti appalti.

In particolare, Vis S.p.a. ha integrato le unità già impegnate nei servizi di vigilanza degli uffici giudiziari, garantendo loro le medesime condizioni retributive derivanti dal rapporto precedente.

Le unità interessate all’applicazione della clausola sociale sono così suddivise: 16 a Taranto, 10 a Bari, 9 a Lecce, 7 a Brindisi.

Il subentro nelle attività di vigilanza è avvenuto in tutte le sedi tra il 18 e il 21 luglio.

“Siamo molto soddisfatti del risultato conseguito– commenta Salvatore Cuttano, presidente del C.d.A. – ma riteniamo questo sia solo un punto di partenza e non di arrivo. Il nostro obiettivo rimane sempre quello di migliorare le nostre performances, affinché i nostri clienti possano sempre di più riconoscerci come partner e non semplici fornitori, ponendo attenzione ad essere grande azienda, non solo in termini di dimensioni ma soprattutto in termini qualitativi”.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora