giovedý 20 giugno 2024

31/07/2023 07:20:36 - Manduria - Calcio

Si tratta di Nello D’Ettorre, Lorenzo Dorini, Gabriel Tarantino, Giuseppe Aquaro e Angelo Maraglino

 

Calcio, svelati i nomi dei primi cinque riconfermati in casa biancoverde. Ecco i loro nomi.

NELLO D’ETTORRE

Dagli addetti ai lavori riconosciuto MVP della passata stagione: tanta corsa, grinta, classe, inserimenti, gol… Nello D’Ettorre, centrocampista classe 2000, è ancora biancoverde.

LORENZO DORINI

Terzino sinistro classe 2003, già 25 presenze in serie D con la maglia del Nardò, è tra gli “under” più apprezzati dello scorso campionato… Confermatissimo Lorenzo Dorini.

GABRIEL TARANTINO

Nato a Galatina, cresciuto nelle giovanili di Crotone e Lecce, ha già all’attivo 67 presenze in serie D con le maglie di Francavilla, Matino e Fossano… Personalità da vendere per questo giovane centrocampista classe 2001. Vestirà anche quest’anno la maglia del Manduria.

GIUSEPPE AQUARO

Conferma per l’esperto difensore centrale Giuseppe Aquaro. Nato a Baden (Svizzera), vanta 368 presenze e 29 gol nei professionisti, di cui 9 presenze e 2 gol in Europa League con la maglia del CSKA Sofia.

ANGELO MARAGLINO

Non poteva che essere lui il “primo” riconfermato. Sarà ancora Angelo Maraglino, portiere tarantino classe 1990, a difendere i pali della porta biancoverde per il secondo anno consecutivo.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora