domenica 21 luglio 2024

01/08/2023 08:48:50 - Manduria - Attualitā

Il bravo dj manduriano, in arte Franky Dj, ha dimostrato ancora una volta le proprie qualità facendo ballare le migliaia di persone che hanno partecipato all’evento di Sava

L’intensa estate, ricca di successi, del dj Francesco Pezzarossa, in arte Franky Dj: ha aperto la serata danzante di Cibus Food Experience.

«Sono stato contattato da Salvatore Guerriero per questo evento che si è tenuto nei giorni scorsi nella piazza centrale di Sava: la prima edizione di Cibus Food Experience» racconta Franky Dj. «Sotto i portici erano stati allestiti numerosi gazebi, che proponevano agli avventori i piatti tipici della cucina locale. Nella piazza centrale, invece, era stato sistemato il palco: qui si è svolta la serata da discoteca.

Io ho aperto lo spettacolo con lo speaker Luigi Landi di Radio Norba e tre ballerine. Dopo uno spazio dedicato alla sfilata delle miss, sul palco si sono alternati anche Antonello Gentile, dj di Radio Norba, e Claudia Cesaroni, speaker di Radio Norba, La piazza strapiena si è trasformata in una vera e propria discoteca all’aperto.

Migliaia di persone che ballavano al ritmo dei brani proposti da me e da Antonello Gentile come dj, e da Luigi Landi e Claudia Cesaroni come speaker. Serata arricchita anche dalla presenza di Nicola Mignozzi alle percussioni live.

Serata terminata poi con gli interventi delle autorità politiche locali».

Una bella esperienza, dunque, per Franky Dj, in un’estate in cui il bravo dj manduriano è richiesto da diversi locali della zona: le sue performances alla consolle sono garanzia di successo e di divertimento per i presenti.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora