lunedě 24 giugno 2024

01/08/2023 12:20:09 - Manduria - Politica

L’adesione ufficializzata stamani dal coordinatore provinciale di FdI Dario Iaia

Silvia Mandurino aderisce a Fratelli d’Italia. In Consiglio, entra dunque a far parte del gruppo insieme a Roberto Puglia. L’adesione ufficializzata stamani dal coordinatore provinciale di FdI Dario Iaia.

Silvia Mandurino è subentrata nel consesso elettivo, come si ricorderà, al dimissionario Mimmo Breccia. Era risultata, infatti, la prima dei non eletti della lista “Manduria Noscia”.

"La presenza di Silvia - rimarca l'on. Dario Iaia, coordinatore provinciale di FdI Taranto - è un valore aggiunto nel nostro partito che punta sulle donne e sulle persone competenti che amano il proprio territorio. Sono certo che lei saprà dare un contributo rilevante con proposte concrete e utili alla città di Manduria".

Dello stesso avviso Roberto Puglia, consigliere comunale e provinciale di FdI. "Sono convinto che con Silvia Mandurino si potrà lavorare con impegno e determinazione per fare sì che Manduria recuperi il ruolo di primo piano che le spetta. Siamo di fronte ad una Amministrazione comunale che si limita a fare ordinaria amministrazione, nonostante le grandissime potenzialità della città che derivano dalla sua storia, dalla marina e dal brand Primitivo. Occorre dare veramente una decisiva sterzata all'andamento del nostro paese ed anche dai banchi dell'opposizione si può e si deve lavorare per il bene comune. Questo è il nostro obiettivo e ringrazio Silvia per la sua adesione a FdI ed al progetto di Giorgia Meloni”.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora