mercoledì 11 settembre 2024


18/08/2023 18:26:48 - Manduria - Attualità

«In giro ci sono anche tanti escrementi umani con intorno una gran quantità di fazzoletti, che noi siamo costrette a raccogliere»

Nuovo lodevole intervento di pulizia a Specchiarica delle signore Piera Rollo, Elisa Manna, Grazia Casale e Cristel Schrey, rispettivamente di Manduria, Caivano, Francavilla Fontana e della Germania.

Anche se la stagione estiva si appresta a vivere la parte finale, Piera, Elisa, Grazia e Cristel, armati di grande determinazione e di un senso civico superiore alla media, stamani sono nuovamente intervenute per rimuovere una grande quantità di rifiuti abbandonati da essere umani sporcaccioni…

«Anche oggi le solite quattro signore si sono cimentate a ripulire una parte di Specchiarica da ciò che gli incivili continuano a riversare sulla strada e persino nelle dune» raccontano le quattro signore. «La raccolta è stata proficua. Abbiamo trovato di tutto: pannolini, assorbenti anche interni, preservativi, bottiglie, plastica in grande quantità etc..

Una raccomandazione ai cari signori che portano a spasso i cani: "Se raccogliete gli escrementi nelle bustine apposite, dovete depositarle nella spazzatura di casa vostra o, se presenti, negli appositi contenitori. Non vanno assolutamente lanciate nelle dune. Siate civili fino in fondo.

Altro problema che vorremmo segnalare a chi di competenza tramite questo articolo: in giro ci sono anche tanti escrementi umani con intorno una gran quantità di fazzoletti che noi siamo costrette a raccogliere. I bagni chimici esistono per essere posizionati lì dove non ci sono servizi pubblici. La gente che sta al mare dove la fa'? Sulle dune».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora