martedý 16 luglio 2024

29/08/2023 10:38:53 - Manduria - Appuntamenti

Ricordi, note e sapori dall’eterne tradizioni pugliesi

Giovedì 31 agosto, alle ore 20:30, lo spettacolo “Madre di Luce”  conclude la rassegna “Armonie a Palazzo: Musica, Cibo, Bellezza” giunta alla sua terza edizione e promossa da Lo Specchio delle Arti, con la direzione artistica di Assunta Fanuli.

Anche le serate dell’estate 2023 vedono un dialogo tra il cibo e l'arte, nello splendido scenario dei giardini di Palazzo Donna Elisabetta, nel cuore del centro storico di Manduria.

“Madre di Luce” è una storia che si muove tra le affascinanti marionette ibride dell’attrice Michela Marrazzi e le note di Rocco Nigro alla fisarmonica. È il racconto di due fratelli, Michela e Rocco, che ripercorrono i ricordi di un Paese lontano, attraversando su note antiche i sentieri della loro terra. Insieme a mamma Lucia e nonno Antonio, marionette ibride dal cuore umano, dipingono gli occhi e i sorrisi di ogni abitante. Sorrisi fatti di luce, bianchi, come panni stesi ad asciugare, dopo il lavoro nelle campagne del sud.

La cena ispirata all’opera porta a tavola la Puglia e le sue Eterne tradizioni.

    1.  

Il musicista Rocco Nigro e l’attrice Michela Marrazzi collaborano da anni in una particolare forma di teatro di figura e teatro musica, che vede la presenza di marionette ibride in gommapiuma autocostruite.

Ogni giovedì di agosto alle 20.30, “Armonie a Palazzo” ospita un evento assolutamente esclusivo.

Per il calendario completo →https://fb.me/e/zAR6uj24

    1. OBBLIGATORIA

Giovedì 31 agosto, ore 20.30

Giardino di Palazzo Donna Elisabetta

Via Schiavoni Carissimo 37, Manduria

Prenotazione necessaria al: 339 333 1613 | 340 338 1203









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora