mercoledý 27 settembre 2023

02/09/2023 07:50:35 - Sava - Appuntamenti

In esclusiva approda a Sava una delle più belle e versatili giovani voci latine, che in occasione di questo appuntamento spazierà dalle colonne sonore di film, alle musiche pop, senza tralasciare i classici napoletani

È tutto pronto per ospitare il concerto del maestro Etcheverry Santi Rebelatto. Questa sera, sabato 2 settembre alle ore 20.45, il tenore brasiliano terrà un concerto nella chiesa del convento San Francesco di Sava, accompagnato da una formazione pugliese unica nel suo genere, l’HPQ, formata per l’occasione da sei strumenti (due mandolini, due mandole e due chitarre), in un concerto dal titolo “Una musica, due continenti”.

L’evento, organizzato dal Comune di Sava e dall’associazione “Madre Terra”, con la sempre fattiva collaborazione di don Pierino Pesare, porta in scena un concerto che è stato presentato in due tournée in Brasile, per un totale di 30 date circa.

In esclusiva approda a Sava una delle più belle e versatili giovani voci latine, che in occasione di questo appuntamento spazierà dalle colonne sonore di film, alle musiche pop, senza tralasciare i classici napoletani, propri del repertorio mandolinistico.

Appuntamento quindi stasera, per un’esclusiva dal sapore italo – brasiliano.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora