L’ingresso è gratuito; il loro primo disco è stato nominato “Disco della Settimana” su Caterpillar (Radio RaiDue)
In attesa del loro nuovo lavoro in studio, i Leitmotiv
ritornano alla dimensione live con il primo concerto dell’estate. Domenica 13 giugno, a Fragagnano, si esibiranno nell’ambito della Giornata dei Giovani, in via O. Flacco, nei pressi della caserma dei carabinieri (in apertura Karma in Auge).
ritornano alla dimensione live con il primo concerto dell’estate. Domenica 13 giugno, a Fragagnano, si esibiranno nell’ambito della Giornata dei Giovani, in via O. Flacco, nei pressi della caserma dei carabinieri (in apertura Karma in Auge).I concerti dell’“En AttendanTour” saranno la naturale continuazione del fortunato “L'Audace Bianco Sporca In Tour”, che ha portato la giovane band (originaria di Sava e Taranto città) a suonare in più di novanta piazze in Italia e all’estero.
Domenica verranno presentate per la prima volta canzoni della nuova produzione. L’intensa attività live ha reso il loro sound compatto e coeso, integrando un’interpretazione scenica unica a una ruggente e emozionante onda sonora, vibrante di mediterraneo.
Per questo, sono molti i traguardi raggiunti dai Leitmotiv in quest’ultimo anno solare: tra questi, la partecipazione alla Biennale dei Giovani artisti del Mediterraneo a Skopje (Macedonia) e al Monkey Week Festival a Siviglia (Spagna), scelti a rappresentare la musica indipendente italiana.
Inoltre, il loro primo disco, in promozione con la tournée, è stato nominato “Disco della Settimana” su Caterpillar (Radio RaiDue).

Condividi