martedì 25 giugno 2024

08/09/2023 07:29:10 - Manduria - Attualità

Si sta intervenendo rigenerando il campo di calcetto, attraverso l'installazione di un nuovo manto sintetico, e subito dopo si interverrà sulla pavimentazione del campo polifunzionale di basket e volley

Breve sopralluogo ieri, alla presenza della dirigente dell’istituto Pierangela Scialpi presso l'I.I.S.S. “L. Einaudi” per i lavori che si stanno effettuando. Finalmente, dopo anni, grazie all’impegno del presidente della Provincia Melucci e dell’Ufficio Tecnico è in corso la riqualificazione degli spazi sportivi esterni dell'istituto, opere ormai indispensabili per la vita sportiva della comunità studentesca.

In primo luogo si sta intervenendo rigenerando il campo di calcetto, attraverso l'installazione di un nuovo manto sintetico, e subito dopo si interverrà sulla pavimentazione del campo polifunzionale di basket e volley.

«Come sindaco di Manduria, nonché come consigliere provinciale con delega all'edilizia scolastica, esprimo la mia soddisfazione e gratitudine verso l'ente provinciale per l'attenzione dimostrata verso il territorio di Manduria» la dichiarazione del sindaco Gregorio Pecoraro.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora