domenica 21 luglio 2024

09/09/2023 16:33:05 - Manduria - Attualità

Secondo il commissario cittadino di Forza Italia occorre potenziare i guard rail e ripristinare la pubblica illuminazione

«I due cavalcavia sulla circumvallazione, quello nei pressi della via di Lecce e quello che costeggia il mercato settimanale di Manduria, sono pericolosi e occorre metterli in sicurezza».

A sostenerlo è Arcangelo Durante, commissario cittadino di Forza Italia.

«I due cavalcavia sulla circumvallazione, quello nei pressi della via di Lecce e quello che costeggia il mercato settimanale di Manduria, sono pericolosi e occorre metterli in sicurezza. Mi rivolgo al sindaco Pecoraro, nonché consigliere provinciale affinché possa intervenire con una certa urgenza per potenziare i guard rail ed eliminare gli attuali pericoli per gli automobilisti, essendo la stessa strada di competenza comunale. Ormai da diverso tempo il cavalcavia adiacente via per Lecce si trova in uno stato di degrado per l'inadeguatezza dei guard rail e la mancanza di illuminazione. Di qui la necessità inderogabile di eseguire subito i lavori di potenziamento del gard rail e ripristinare l'illuminazione, soprattutto perché quel tratto è molto trafficato anche dai mezzi pesanti.

Non si comprende come mai la Provincia di Taranto ha speso tanti soldi per l'installazione di guard rail sulle strade da Manduria a Monteparano, in alcuni tratti, tra l'altro inutili, poi, non adeguano e mettono in sicurezza i due cavalcavia della circumvallazione, molto pericolosi».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora