mercoledý 27 settembre 2023

13/09/2023 11:31:52 - Provincia di Taranto - Cronaca

I poliziotti hanno recuperato, nascoste negli indumenti intimi, 20 dosi di cocaina preconfezionate e pronte per lo spaccio

Una mirata azione antidroga ha permesso alla Polizia di Stato di cogliere sul fatto un pregiudicato tarantino di 42 anni trovato in possesso di numerose dosi di cocaina.

Da qualche giorno i Falchi della Squadra Mobile avevano posto sotto osservazione un tarantino già a loro noto per precedenti in materia di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dai suoi movimenti e dalle sue continue frequentazioni con giovani tossicodipendenti, i poliziotti avevano maturato la convinzione che avesse ripreso la sua illecita attività stabilendo come base un appartamento sito al 12° piano di uno stabile in via Diego Peluso.

Dopo qualche ora di attesa, il sospettato ha fatto ritorno a casa ignaro della presenza dei Falchi che erano lì ad aspettarlo.

I poliziotti hanno recuperato, nascoste negli indumenti intimi, 20 dosi di cocaina preconfezionate e pronte per lo spaccio.

Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, il 42enne è stato arrestato e posto in regime degli arresti domiciliari

Si ribadisce che per l’indagato vige il principio della presunzione di innocenza sino a sentenza definitiva.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora