martedì 25 giugno 2024

13/09/2023 16:39:56 - Provincia di Taranto - Calcio

Con l’Avetrana ha disputato ben quattro stagioni e mezzo, risultando uno dei veri e propri trascinatori della squadra biancorossa

L'Asd Grottaglie Calcio comunica che Lamin Sanyang sarà un calciatore biancazzurro per la stagione 2023/24.

Colpo da 90 per la società del previdente Simona Lomartire. Il reparto offensivo a disposizione di mister Carrozzo, si arricchisce di un altro profilo molto importante. È un nuovo calciatore biancazzurro il classe 2000 Lamin Sanyang, che ha disputato le ultime stagioni con l'Avetrana.

Calciatore velocissimo e abile nell'uno contro uno, raffinato e con una grande confidenza con il gol. Calciatore che nella sua carriera ha vestito in Eccellenza la maglia del Casarano, prima di trasferirsi ad Avetrana nel dicembre del 2018. Con la squadra tarantina disputa ben quattro stagioni e mezzo, risultando uno dei veri e propri trascinatori della squadra biancorossa. Protagonista di due salvezze nel campionato di Promozione con l'Avetrana, prima di essere uno degli uomini chiave nella stagione 2021/22 raggiungendo la doppia cifra di reti e contribuendo al salto di categoria in Eccellenza. Campionato in cui si è ben distinto anche nello scorso campionato, siglando 10 reti e contribuendo al grande campionato dei biancorossi.

Una vera e propria freccia in più al proprio arco per il Grottaglie, che potrà contare su un altro calciatore importante nel reparto offensivo.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora