sabato 15 giugno 2024

15/09/2023 09:21:48 - Manduria - Attualità

L’intero album uscirà a breve: conterrà 14 tracce

Si intitola “Ritornerà l’estate” il nuovo singolo interpretato da Mimmo Rollo. Il brano, che è possibile ascoltare visitando la pagina Fb del cantante manduriano, rappresenta l’ennesimo prodotto della feconda collaborazione fra lo stesso Mimmo Rollo e Salvatore Lomartire.

Si tratta di una canzone melodica che contiene quello è il leit motiv di gran parte della produzione artistica di Mimmo Rollo: l’amore e quel bisogno di ritrovarsi gli uni con gli altri.

Rollo e Lomartire (che firmano testi e musica) propongono, anche con questo brano, la ricerca della felicità, dell’amore e di tutte quelle cose che per sempre restano nel cuore. Tutto ciò si inquadra in un ben preciso spazio temporale: la fine della stagione estiva, che porta via con sé le emozioni e i sentimenti vissuti. Nello stesso si auspica l’arrivo di una nuova bella stagione e, con essa, il ritorno dei momenti magici che l’amore è capace di creare.

Questo singolo anticipa l’uscita dell’album completo che si intitolerà “Evergreen volume 2”, interamente registrato nello studio “One recording studio” del maestro Pietro Forleo di Latiano. Conterrà 14 brani, tutti scritti da Mimmo Rollo e Salvatore Lomartire, tranne per la canzone “Verde” scritta da Mimmo Rollo e Domenico Ribaudo di Palermo.

Alcuni brani sono un po' datati: sono stati scritti negli anni ’80, ma sono stati rivisitati con arrangiamenti moderni.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora