sabato 18 maggio 2024

18/09/2023 07:20:26 - Manduria - Calcio

Mister Salvadore: «Col Brilla Campi, bravi nel primo tempo, ma dobbiamo essere più spietati quando siamo in vantaggio»

Due vittorie in altrettante partite di campionato, dieci gol fatti e zero subiti. E’ la fotografia della vetta della classifica del torneo di Eccellenza girone B, in coabitazione con Ugento, Novoli e San Pietro Vernotico.

Al termine del match, ha parlato mister Salvadore attraverso i canali ufficiali e ha raccontato pregi e criticità della prestazione dei suoi uomini.

«Sono felice per il risultato, ma ancora non sappiamo gestire la partita e il rigore poteva cambiare l’inerzia della gara. La squadra nel primo tempo ha fatto bene, l’approccio mi è piaciuto perché abbiamo prodotto tanto. C’è stata qualche sbavatura. Oggi c’era un gran caldo su un terreno nuovo che era molto più pesante rispetto ai nostri standard. Sul 2-0 non abbiamo gestito bene il pallone, abbiamo sciupato tante occasioni in superiorità numerica. Dobbiamo essere più feroci, più cattivi, più cinici. Non dobbiamo metterci nelle condizioni di faticare così tanto quando siamo in superiorità numerica. Bisogna restare in partita sempre, poi siamo stati bravi a chiuderla nel finale. Contava vincere, era una squadra rognosa e organizzata, con gente che attaccava la profondità. Bisogna giocare più da squadra, siamo sulla buona strada, ma nella mia idea dobbiamo essere più spietati quando siamo in vantaggio».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora