domenica 16 giugno 2024

21/09/2023 08:18:57 - Salento - Attualitā

In serata, alle 18,30, conferenza stampa nell’aeroporto di Brindisi

«Dopo le nostre richieste formali, abbiamo ottenuto un incontro urgente con il Direttore Generale di ITA Airways, che si terrà oggi pomeriggio a Roma, per discutere del taglio dei voli da Brindisi per Roma e Milano».

E’ quanto annunciano i parlamentari di Centrodestra Mauro D’Attis, Andrea Caroppo, Saverio Congedo, Vito De Palma, Toti Di Mattina, Dario Iaia e Giovanni Maiorano.

«Una decisione, a nostro avviso, ingiustificata e dannosa per l’intero territorio e alla quale ci stiamo opponendo con forza, avvalendoci di tutti gli strumenti a nostra disposizione. Già nei giorni scorsi, infatti, abbiamo presentato un’interrogazione parlamentare al Ministro dei Trasporti per conoscere le responsabilità e le misure che intenderà adottare a tutela dei cittadini, ma non intendiamo fermarci qui. Nell’incontro odierno presenteremo ai vertici di ITA Airways un dossier per illustrare, con dati e statistiche alla mano, l’infondatezza della scelta di tagliare le tratte da Brindisi per due importanti aeroporti d’Italia come Roma Fiumicino e Milano Linate. I dati sono a nostro favore. Noi faremo sentire la voce dei cittadini in ogni sede opportuna finché la questione non sarà risolta».

In serata, alle 18,30, poi, tutti i parlamentari del centrodestra pugliese terranno una conferenza stampa nell’aeroporto di Brindisi.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora