domenica 21 luglio 2024

26/09/2023 08:55:06 - Manduria - Attualità

L’ambito traguardo festeggiato insieme alla nipote Corina e della sua famiglia (che si prendono cura di lei), degli altri nipoti e pronipoti

La comunità di Uggiano Monfefusco ha festeggiato ieri i 100 anni della signora Maria dei Fiori Pichierri.

Conosciuta da tutti per aver gestito, per tantissimi anni e insieme al marito Antonio (poi venuto a mancare), la signora Maria è ancora lucidissima. Ha un carattere cordiale con tutti ed è molto simpatica. Nonostante l’età, ad aprile scorso (aveva quindi già festeggiato i 99 anni) è riuscita a superare anche la frattura di un femore: intervento riuscito e decorso superato ottimamente.

Dopo la morte del marito Antonio (la coppia non ha avuto figli), hanno deciso di prendersi cura della signora Maria, dal 2008, la nipote Corina e suo figlio Eligio.

Ieri la festa della signora Maria, attorniata anche dagli altri nipoti e pro-nipoti. La centenaria ha anche ricevuto la visita del sindaco Pecoraro, che le ha donato una targa-ricordo.

«Ti auguriamo di accendere le 100 candeline non solo per celebrare la tua vita, ma anche per riconoscere la luce che hai portato in tutti i tuoi amati nipoti e pro-nipoti» gli auguri di tutti i familiari.

Anche la nostra redazione formula i migliori auguri alla signora Maria.

 

 

 

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora