lunedì 09 settembre 2024


26/09/2023 10:16:08 - Manduria - Calcio

Nella terza giornata assegnati tre calci di rigore ed espulsi tre calciatori

Il Manduria conserva la vetta della classifica del girone B, in coabitazione con l’Ugento, a punteggio pieno.

La partita con il Ginosa del neo mister Passariello ha riservato più fatica del preventivato, ma la squadra biancoverde ha dimostrato di saper anche soffrire pur di portare a casa i tre punti.

Il Manduria continua a vantare il miglior attacco del girone con 11 gol all’attivo (nell’altro girone il Polimnia ne ha realizzati 2 in più) ed è l’unica squadra di tutta l’Eccellenza pugliese che non ha subito alcuna rete nei primi 270 minuti del campionato.

ESPULSI – Altri tre cartellini rossi estratti dagli arbitri. Hanno raggiunto anzitempo gli spogliatoi Richella del Ginosa, Ruiz dell’Ugento e Russo del San Pietro in Vernotico. Il totale delle espulsioni dopo tre giornate sale a 10 (già 2 espulsioni a carico di calciatori del Ginosa).

RIGORI – Sono stati concessi tre calci di rigore, tutti realizzati: da Girardi del Massafra, Vapore del Mesagne e da Caravaglio del Brilla Campi. Il totale dei rigori assegnati sale a 9, di cui 8 realizzati. Le squadre che hanno usufruito di più rigori sono il Mesagne (2, entrambi realizzati), l’Arboris Belli (2, entrambi realizzati) e il Brilla Campi (2, uno realizzato e l’altro parato da Maraglino del Manduria).

Le squadre che hanno subito più rigori sono il Maglie e l’Ostuni: 2 rigori a testa, entrambi realizzati.

MARCATORI – Muove ancora la classifica Cavaliere, che sale a quota 5. Ecco la classifica:

5 reti Cavaliere (Manduria)

3 reti Espinar (1 su rig., Manduria), Ruiz (Ugento)

2 reti Caravaglio (1 su rig., Brilla Campi), Vapore (2 su rig, Mesagne), Furbes (2 su rig., Arboris Belli), Jimenez (Ugento), Garcia (Virtus Matino).











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora