giovedì 25 aprile 2024

08/10/2023 09:09:17 - Avetrana - Attualità

Il presidente Leo: «Siamo convinti che la promozione delle attività sportive locali sia un investimento non solo nel futuro dei giovani atleti, ma anche nell'unità e nella coesione della nostra comunità»

«Sottolineare l'importanza dello sport come strumento per unire le persone, promuovere la solidarietà e insegnare valori essenziali come la lealtà il rispetto e l’impegno è una prerogativa della nostra associazione. Lo sport, soprattutto il calcio, è una delle passioni che ci accomunano e che contribuisce a dare un senso di appartenenza al nostro amato paese. E’ con questo spirito che “Rilanciamo Avetrana Insieme”, associazione di promozione sociale, ha deciso di compiere un passo importante».

E’ questa la premessa dell’intervento del presidente dell’associazione di promozione sociale “Rilanciamo Avetrana Insieme”, Franco Leo.

«Vogliamo offrire il nostro sostegno economico alla stagione sportiva delle associazione calcistiche di Avetrana: ASD Nuova Avetrana ASD Città di Avetrana ASD Azzura Avetrana. Siamo convinti che la promozione delle attività sportive locali sia un investimento non solo nel futuro dei giovani atleti, ma anche nell'unità e nella coesione della nostra comunità. I benefici dello sport vanno ben oltre il campo di gioco.

Lo sport insegna ai giovani a lavorare insieme verso un obiettivo comune, sviluppando una comprensione profonda del valore del gioco di squadra. Promuove uno stile di vita sano, incoraggiando l’attività fisica e il benessere mentale. Inoltre, le amicizie che si creano nello sport possono durare per tutta la vita e contribuire a costruire relazioni positive nella nostra comunità. Vi auguriamo una stagione sportiva piena di successi e conquiste in bocca al lupo da tutta».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora