martedì 18 giugno 2024

23/10/2023 10:00:55 - Salento - Attualità

A Domenica In ha ricordato il padre morto di leucemia e poi ha invitato tutti a sostenere l’ADMO

Ospite di Domenica In, l’artista salentina Emma Marrone ha ricordato il padre, Rosario, morto un anno fa per una leucemia, e ha lanciato un appello a donare il midollo osseo.

«La cosa che devo ancora curare, che devo ancora sistemare, che mi ha devastato più della morte stessa, è stato vedere il mio supereroe, bello, grande, diventare sempre più piccolo, sempre più sofferente e sentirmi inerme davanti a tutto questo», ha detto la cantante nell'intervista con Mara Venier.

«Avrei fatto di tutto per lui, ma non potevamo fare niente e quindi questo mi ha fatto molto male, vedere mio padre stare così tanto male, soffrire tanto. Purtroppo ci sono leucemie più curabili, meno violente, probabilmente nel caso di mio padre c'è stato un concatenarsi di eventi che hanno reso impossibile la salvezza, la vittoria della vita.

Andate sul sito dell’ADMO e informatevi su come diventare donatori. È strano che in un Paese empatico come l'Italia ci sia poca conoscenza su questi temi: è una cosa così bella che potete fare per voi stessi ma anche per gli altri, mi raccomando, diventate donatori».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora