martedì 20 febbraio 2024

22/11/2023 09:26:02 - Avetrana - Attualità

L’inaugurazione è prevista per gli inizi del 2024 in una zona del capoluogo particolarmente interessante per la presenza di attività economiche e per essere ben collegata al resto della città.

La Bcc di Avetrana continua la sua crescita ed espansione territoriale con l’apertura di una filiale a Taranto, prevista per gli inizi del 2024, in una zona particolarmente interessante per la presenza di attività economiche e per essere ben collegata al resto della città.

La nuova filiale è stata progettata per offrire una gamma completa di servizi finanziari moderni ed accessibili. È stata disegnata per offrire spazi accoglienti per le consulenze a privati ed imprese, aree self-service dotate di tecnologia all’avanguardia e un team di professionisti per assistere la clientela. La filiale offre un ambiente accogliente e servizi personalizzati, mantenendo per i clienti l’accessibilità ai servizi digitali.

Con l’apertura di questa nuova filiale la Banca di Credito Cooperativo di Avetrana conferma il suo impegno a fornire soluzioni finanziarie adeguate ed un servizio di qualità alla clientela, ampliando il territorio dove è presente per contribuire al sostegno di imprese e famiglie, in un periodo economico particolarmente critico.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora