martedì 20 febbraio 2024

25/11/2023 17:24:20 - Avetrana - Calcio

La società non ha ancora ufficializzato il nuovo allenatore: potrebbe essere mister Frascella

E’ divorzio fra la Nuova Avetrana, club di Prima Categoria, e mister Salvatore Piscopiello. Nelle scorse ore il tecnico brindisino ha pubblicato su Fb il suo post di addio. Eccolo.

«Il calcio è bello perché è capace di darti tanto e toglierti altrettanto nel giro di breve tempo» scrive mister Piscopiello. «Lascio la ASD Nuova Avetrana con queste foto della vittoria contro l'Aradeo, seguita purtroppo da risultati non troppo lusinghieri.

Il compito da assolvere non era facile, essendo stato chiamato ad una settimana dall' inizio del campionato ed aspettavo il mercato di dicembre per rinforzare la squadra nei vari reparti, ma questo non è stato possibile. Ma è giusto così, non fa niente, accade questo dalla Terza Categoria alla serie A. Sono ormai abbastanza navigato per non capire tutto ciò.

Ringrazio in primis il ds Mino Pizzolla,che mi ha proposto alla dirigenza, il mio collaboratore fidato Mario Massaro, con cui dividiamo anche l'esperienza in AIAC di Brindisi (io come presidente, lui come segretario), l’intero staff tecnico della prima squadra, composto dal prof Pierluigi D’Adamo, preparatore atletico competente e professionale, il mister dei portieri Francesco Mocavero preparato e competente anche lui, lo staff sanitario con i fisioterapisti David Ursoleo, disponile come fisioterapista ed anche come giocatore, e Julian La Serra anche lui fidato fisioterapista.

Una menzione particolare la faccio anche al dirigente “tuttofare” Antonio Marasco mitica figura del calcio avetranese.

Ringrazio anche quella parte di società che ha creduto in me e che mi ha dato l’opportunità di allenare in una piazza importante come Avetrana che fino allo scorso anno calcava i campi dell' Eccellenza pugliese ed in cui mi auguro possa ritornare al più presto.

Ringrazio indistintamente tutti i giocatori, anche quelli da cui sinceramente mi sarei aspettato molto di più ed infine tutta quella parte di tifosi che ci hanno seguito in casa e fuori casa e che hanno intelligentemente capito il momento di difficoltà mio, dello staff e dei ragazzi e che avrei voluto accontentare con la salvezza come obiettivo minimo stagionale.

Concludo dicendo Forza Avetrana e che la salvezza si possa raggiungere quanto prima, anche magari grazie a quei pochi punti ottenuti finora».

Per quanto riguarda il nuovo allenatore, nulla è stato comunicato dalla società, anche se mancano meno di 24 ore al nuovo impegno in campionato. Secondo alcune voci, che attendono conferma, potrebbe essere mister Frascella.

 

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora