venerdì 03 maggio 2024

26/11/2023 08:01:03 - Manduria - Calcio

Tripletta per Gallone (una rete dal dischetto) e gol di De Nitto, Fanuli e Massimo. Vince anche la capolista Atletico Statte

Nella serie B1 del torneo provinciale ASI, la Reunion Manduria liquida, senza difficoltà, la Time Out con il rotondo punteggio di 6-1. E ciò nonostante un meteo avverso e una squadra rivale che nonostante il risultato ha tenuto testa fino alla fine alla Reunion.

A sbloccare il match ci pensa Gallone con un tiro da fuori area dopo pochi minuti. Sempre Gallone, particolarmente ispirato, dopo un’azione solista serve De Nitto. che in area non sbaglia. La Réunion prende fiducia e dopo pochi istanti segna ancora con un’autentica perla di Fanuli, che di prima intenzione la scaglia in porta. Il quarto gol arriva su rigore: Tornese viene abbattuto dal portiere avversario, Gallone trasforma.

Nella ripresa il copione è lo stesso: gli avversari non riescono a concretizzare le occasioni avute, mentre dall’altra parte c’è Massimo che, servito da un filtrante di Daggiano, piazza sul primo palo. Proprio Massimo mette in mezzo per Gallone qualche minuto più tardi, che porta la squadra su un tennistico 6-0.

Il gol della bandiera arriva quasi allo scadere.

Ottima prova da parte di tutti.

MARCATORI REUNION MANDURIA

11 reti: Gallone (2 su rig.)

8 reti: Fanuli e Massimo

6 reti: De Nitto (1 su rig.)

5 reti: Saracino

3 reti: Tornese

1 rete: S. Brunetti, Moccia, Angelè









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora