martedì 20 febbraio 2024

26/11/2023 17:24:28 - Sava - Calcio

Il Sava si riaffaccia prepotentemente in zona playoff, consolidando la quarta piazza

Preziosa affermazione della compagine di mister Santoro, che tra le mura amiche si sbarazza della pratica Zollino con il punteggio di 2-0.

Parton bene i biancorossi che già nei minuti iniziali si rendono pericolosi davanti alla porta difesa da De Donatis. Il vantaggio giunge al 17' con l'argentino Montaldi che, scatenatissimo, replica cinque minuti più tardi mettendo in ghiaccio la vittoria. In grado di ben contenere gli avversari sino al break di metà gara, il Sava prova nuovamente a pungere nella ripresa con un cospicuo numero di occasioni. Tra queste, una nitida palla-goal capitata sui piedi di Appeso, che a porta sguarnita manca l'opportunità a portare a tre le marcature. Da segnalare nel mezzo un legno colpito dai gialloblu salentini.

Si torna, pertanto, al successo dopo lo stop dello scorso weekend. Il Sava si riaffaccia prepotentemente in zona playoff, consolidando la quarta piazza. Domenica prossima, frattanto, trasferta in quel di Ruffano, questa volta contro una diretta concorrente in piena salute.

ASD SAVA CALCIO: Schina, Gallù, Sampietro, Marcucci, Odone, Lomartire, Cellamare, Caporusso (82' Fischetti), Peluso (90' Decataldo), Montaldi (80' Zaccaria), Appeso (90' Bianco). All.: Santoro

POL.ZOLLINO: De Donatis, Rizzo, Tundo, Martina, Aprile (72' Castellano), Costantini, Stefanelli E., Ture, Quarta (77' De Simone), Chiriatti (21' Donno), Stefanelli G. (47' Gemma).All.: Colazzo

ARBITRO: Parisi di Molfetta

MARCATORI: 17' e 22' Montaldi

AMMONITI: Marcucci e Peluso (S); Aprile e Stefanelli (Z)

 

Aldo Simonetti

Ufficio Stampa Asd Sava

 

MARCATORI ASD SAVA

8 reti: Peluso

6 reti: Montaldi

3 reti: Caporusso

1 rete: Appeso (su rig.) e Odone









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora