Il Sava si riaffaccia prepotentemente in zona playoff, consolidando la quarta piazza
Preziosa affermazione della compagine di mister Santoro, che tra le mura amiche si sbarazza della pratica Zollino con il punteggio di 2-0.
Parton bene i biancorossi che già nei minuti iniziali si rendono pericolosi davanti alla porta difesa da De Donatis. Il vantaggio giunge al 17' con l'argentino Montaldi che, scatenatissimo, replica cinque minuti più tardi mettendo in ghiaccio la vittoria. In grado di ben contenere gli avversari sino al break di metà gara, il Sava prova nuovamente a pungere nella ripresa con un cospicuo numero di occasioni. Tra queste, una nitida palla-goal capitata sui piedi di Appeso, che a porta sguarnita manca l'opportunità a portare a tre le marcature. Da segnalare nel mezzo un legno colpito dai gialloblu salentini.
Si torna, pertanto, al successo dopo lo stop dello scorso weekend. Il Sava si riaffaccia prepotentemente in zona playoff, consolidando la quarta piazza. Domenica prossima, frattanto, trasferta in quel di Ruffano, questa volta contro una diretta concorrente in piena salute.
ASD SAVA CALCIO: Schina, Gallù, Sampietro, Marcucci, Odone, Lomartire, Cellamare, Caporusso (82' Fischetti), Peluso (90' Decataldo), Montaldi (80' Zaccaria), Appeso (90' Bianco). All.: Santoro
POL.ZOLLINO: De Donatis, Rizzo, Tundo, Martina, Aprile (72' Castellano), Costantini, Stefanelli E., Ture, Quarta (77' De Simone), Chiriatti (21' Donno), Stefanelli G. (47' Gemma).All.: Colazzo
ARBITRO: Parisi di Molfetta
MARCATORI: 17' e 22' Montaldi
AMMONITI: Marcucci e Peluso (S); Aprile e Stefanelli (Z)
Aldo Simonetti
Ufficio Stampa Asd Sava
MARCATORI ASD SAVA
8 reti: Peluso
6 reti: Montaldi
3 reti: Caporusso
1 rete: Appeso (su rig.) e Odone