martedý 20 febbraio 2024

06/12/2023 17:24:46 - Provincia di Taranto - Cronaca

Sequestrato un pezzo di hashish del peso di circa 40 grammi. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire una dose di marijuana, due bilancini di precisione perfettamente funzionanti e materiale vario per il confezionamento

Continua la costante presenza dei Carabinieri sul territorio della Compagnia di Massafra al fine di garantire una sempre più ampia sicurezza ai cittadini, a conferma della quale i Carabinieri della Stazione di Palagiano, durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione di reati inerenti gli stupefacenti, la sera del 3 dicembre scorso hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino italiano di 22 anni, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I militari, che pattugliavano le vie del centro e in particolare quelle più recondite e frequentate da giovani assuntori, sono stati attratti dal comportamento sospetto di alcuni di loro.

Alla vista dell’auto dei carabinieri uno di essi ha cercato di occultare un involucro all’interno dei pantaloni. Il gesto però non è passato inosservato ai militari che, dopo averlo identificato, lo hanno subito perquisito rinvenendo un grosso pezzo di hashish del peso di circa 40 grammi. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire una dose di marijuana, due bilancini di precisione perfettamente funzionanti e materiale vario per il confezionamento.

Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato condotto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa che le sue responsabilità siano accertate con sentenza definitiva, valendo, fino ad allora, la presunzione di innocenza.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora