sabato 18 maggio 2024

15/12/2023 10:34:59 - Puglia - Attualità

Queste altre due nuove sale operatorie, che si vanno ad aggiungere al blocco operatorio esistente al piano terra dotato di ogni tecnologia avanzata, compreso il robot, sono state realizzate negli ambienti dove era presente la ginecologia ed ostetricia

Saranno inaugurate lunedì prossimo 18 dicembre, alle ore 10, altre due nuove sale operatorie al primo piano dell’istituto nazionale di gastroenterologia “S. de Bellis” di Castellana Grotte.

Alla cerimonia parteciperanno i vertici dell’istituto di ricovero e cura a carattere scientifico, l’onorevole Ubaldo Pagano e il vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli, mons. Giuseppe Favale che officerà la benedizione delle strutture.

Queste altre due nuove sale operatorie, che si vanno ad aggiungere al blocco operatorio esistente al piano terra dotato di ogni tecnologia avanzata, compreso il robot, sono state realizzate negli ambienti dove era presente la ginecologia ed ostetricia. Così sono stati completati importanti spazi rimasti finora inutilizzati.

Con la ristrutturazione e l’aggiornamento dell’intera area potranno essere aumentati in modo significativo gli interventi di chirurgia addominale non oncologica ma anche e soprattutto gli interventi di chirurgia bariatrica che sta registrando una crescita esponenziale della sua attività.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora