lunedì 13 maggio 2024

19/12/2023 09:38:41 - Manduria - Attualità

Agli oltre 100 nuclei familiari seguiti dall’associazione sarà consegnato un buono-farmacia del valore di 30 euro per l’acquisto di farmaci da banco e un buono -scuola del valore di 20 euro per l’acquisto di materiale di cancelleria

Anche quest’anno, per il terzo anno, il Volontariato Vincenziano di Manduria si prende cura delle persone più fragili, cercando di rispondere in maniera concreta ai bisogni più importanti.

Grazie alla fondazione Duca e Duchessa di Valverde, in collaborazione con la farmacia Santa Chiara e la parafarmacia Valente, è stato possibile assicurare agli oltre 100 nuclei familiari seguiti dall’associazione un buono-farmacia del valore di 30 euro per l’acquisto di farmaci da banco.

La fondazione Duca e Duchessa di Valverde, attraverso il Volontariato Vincenziano, è particolarmente impegnata a sostenere queste fragilità che toccano soprattutto le persone anziane, affette da patologie croniche che richiedono cure continue e che spesso si negano per necessità ritenute più urgenti!

Un aiuto importante, già molto apprezzato dai beneficiari, che vede anche la collaborazione di due operatori del settore, la farmacia S. Chiara e la parafarmacia Valente.

Il buono, valido fino al 31 gennaio p.v., verrà consegnato in occasione della consueta prossima distribuzione di viveri del BancoAlimentare.

Le iniziative non si fermano qui...

Grazie alla fondazione Duca e Duchessa di Valverde, in collaborazione con l’agenzia di Manduria della banca Mediolanum e il supporto della copisteria “Carta e penna”, sarà consegnato anche un buono scuola del valore di 20 euro per l’acquisto di materiale di cancelleria.

Il Volontariato Vincenziano, nel ringraziare i sostenitori di queste iniziative, ritiene importante sottolinearne l’importanza e la conoscenza perché il bene va ”conosciuto” affinché si diffonda!

Buon Natale!









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora