martedý 21 maggio 2024

27/12/2023 18:38:29 - Salento - Cronaca

La droga rinvenuta grazie al fiuto dei cani dell’Unità Cinofila

I Carabinieri della Stazione di Presicce-Acquarica, coadiuvati dai colleghi della Compagnia di Tricase, proseguono  nell’attività preventiva e repressiva relativa al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti su tutto il territorio della giurisdizione.

In particolare, nella mattinata odierna, i militari dell’Arma hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane del luogo poiché, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita con l’ausilio del Reparto Cinofili dei Carabinieri di  Modugno, all’interno della sua abitazione, hanno rinvenuto circa 80 grammi di presumibile sostanza stupefacente tra marijuana e hashish, nonché del materiale per il confezionamento e vari bilancini di precisione.

L’uomo, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, è stato sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari.

Si evidenzia che, essendo il procedimento penale ancora nella fase delle indagini preliminari, la persona arrestata, sebbene in flagranza di reato, è da ritenersi sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora