sabato 18 maggio 2024

03/01/2024 18:30:40 - Avetrana - Calcio

Decisivo il gol di Spagnolo al 35’ della ripresa. Il vantaggio sul Pro Massafra, secondo in classifica, è di 3 punti, che diventerebbero 6 se la Città di Avetrana batterà domenica il Real Cellino, mentre la seconda in classifica osserverà il proprio turno di riposo

Città di Avetrana … sette bellezze!

La squadra allenata da mister Conti si aggiudica anche il recupero della partita con il Fasano, non disputata, qualche settimana fa, per impraticabilità di campo. Si tratta del settimo successo consecutivo della squadra avetranese, che, sinora, ha dimostrato di saper solo … vincere.

Come avevamo già rimarcato in sede di presentazione della partita, il Fasano, battuto per 1-0 (gol di Spagnolo al 35’ della ripresa), si è dimostrato un osso duro. Quella dei brindisini, sinora sconfitti solo dal Tuturano, la difesa è pressoché imperforabile: quello subito ad Avetrana è appena il sesto gol passivo in questa prima parte del campionato.

Entusiasmo alle stelle, dunque, ad Avetrana, che si riporta a +3 sulla seconda in classifica (il Pro Massafra, già sconfitto in trasferta), ma con una partita in meno. Domenica, infatti, la Città di Avetrana affronterà in trasferta il Real Cellino, con l’opportunità di raddoppiare il vantaggio sul Pro Massafra, che dovrà osservare il proprio turno di riposo.

Questa la classifica aggiornata:

21 Città di Avetrana

18 Pro Massafra 2022

14 Fasano

13 Virtus Erchie

11 Casale

10 Real Cellino, Paradiso, Sporting Latiano

9 Golden Glass

6 Diavoli Biancorossi, Accademia Calcio San Vito, Leone Soccer Tuturano

3 Gioventù San Vito

 

Marcatori Città di Avetrana:

4 reti: Gioia e D. Saracino

3 reti: Santo e Nardella

2 reti: Moscogiuri e Di Giulio

1 rete: Alfarano, D’Ippolito, De Fazio e Spagnolo









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora