lunedì 29 aprile 2024

15/01/2024 09:38:16 - Manduria - Calcio

La vittoria manca da tre turni e la squadra manduriana scivola fuori dalla griglia play off

VIRTUS SAN PANCRAZIO- DON BOSCO MANDURIA 1-1

VIRTUS SAN PANCRAZIO: De Luca, Tafuro, Nunzella; Eleni, Angelè, Cohen; Pendinelli (s.t. 33’ Versienti), Caputo (s.t. 43’ Solazzo), Kandji, Mummolo, Urbano (s.t. 37’ Sforza). All.: De Rinaldis.

DON BOSCO MANDURIA: Lamarina, Zaccaria, Cimino; Denisi, Mero, Brigante; Malagnino, Kunde, Scarciglia, Gennari (s.t. 22’ Toumi), Riezzo. All.: Mazza

ARBITRO: Zonno di Brindisi

RETI: 43 pt Mummolo 26 st Scarciglia

NOTE: 21’del st espulso Angelè per fallo da ultimo uomo

SAN PANCRAZIO - Il Don Bosco Manduria conquista un punto importante sul campo ostico e difficile del San Pancrazio, ma non vince da ben tre partite e pertanto esce momentaneamente dalla griglia play off.

I ragazzi di Mazza, seppure in superiorità numerica, non riescono a trovare la via del goal per completare la rimonta e devono accontentarsi di un pareggio.

Sin dai minuti iniziali, i locali appaiono più intraprendenti e dopo sei minuti sfiorano il vantaggio con Tafuro che dal limite prova la conclusione, ma calcia alto sulla traversa. Gli ospiti reagiscono e si rendono pericolosi con Scarciglia, che ben servito, calcia alto sulla traversa. Al minuto 28 Malagnino serve Kunde il quale per poco non intercetta da buona posizione. Al minuto 40 Brigante di testa scaccia un insidia mossa dal reparto avanzato locale. Al minuto 43 Mero spazza debolmente la palla e Mummolo, dal limite dell’area, disegna una traiettoria imprendibile per Lamarina: 1-0.

In avvio di ripresa gli ospiti si riversano in avanti con tanta buona volontà, ma la manovra appare confusionaria e poco produttiva. Al minuto 21 Angelè atterra Kunde dal limite dell area: punizione ed espulsione per fallo da ultimo uomo. I ragazzi di Mazza si galvanizzano e trovano il pareggio con Scarciglia che finalizza in rete un ottimo spunto di Toumi. Nel finale di tempo gli ospiti provano ad impensierire i locali che contengono bene senza problemi.

Il Don Bosco scivola fuori dalla griglia playoff momentaneamente, ma la classifica è ancora corta e pertanto risulta fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora