lunedì 29 aprile 2024

20/01/2024 08:32:21 - Manduria - Calcio

Più grave del previsto l’infortunio al centrocampista Nello D’Ettorre: potrebbe aver chiuso in anticipo la stagione

Verso la finale, il Manduria si prepara ad affrontare la gara di andata del doppio confronto con il Molfetta. La squadra partirà alla volta di Galatina oggi alle ore 13, per sostenere la rifinitura al “Giuseppe Specchia” nel primissimo pomeriggio. Tutti in campo alle 15 per gli ultimi accorgimenti tattici di mister Andrea Salvadore. Dopo le 17 la squadra traslocherà in albergo. Domenica, il giorno seguente, calcio d’inizio ore 16:30. 

«Il Molfetta è una squadra forte con individualità importanti, non sarà facile, ma noi non siamo da meno. Abbiamo un po’ di acciaccati, chi li sostituirà è pronto e darà tutto per meritarsi questa chance. Una finale è sempre una finale, saremo per l’ennesima volta in trasferta, in attesa di tornare a casa nostra. Sappiamo che i tifosi si stanno mobilitando, faremo il massimo per regalare una gioia alla città. La cosa che possiamo assicurare è che daremo il 110% in campo e usciremo con la maglia sudata. Vogliamo ricambiare il loro affetto nel migliore dei modi. Col Novoli siamo stati un po’ sfortunati nei singoli episodi, ma adesso dobbiamo guardare avanti e dare dei segnali positivi all’ambiente».

Poi un pensiero speciale a Nello D’Ettorre, il suo infortunio sembra più grave del previsto e potrebbe aver chiuso in anticipo la stagione in maglia biancoverde. 

«Un grosso in bocca al lupo a D’Ettorre, amico e compagno di tamburello, prima di ogni allenamento. Per noi è un grande riferimento, ci piacerebbe regalargli un sorriso in questo momento particolare».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora