giovedì 22 febbraio 2024

03/02/2024 08:54:31 - Avetrana - Attualità

Si terrà il 23 febbraio, promossa da Rilanciamo Avetrana Insieme. Fra i relatori anche l’assessore regionale Sebastiano Leo

Integrazione, orientamento, lavoro.

Saranno i temi di una tavola rotonda che, promossa da Rilanciamo Avetrana Insieme, si terrà venerdì 23 febbraio, alle ore 17,30, nella sala consiliare.

Il programma dei lavori prevede i saluti di Francesco Biagio Leo, presidente di Rilanciamo Avetrana Insieme, e, quindi, gli interventi di Sebastiano Leo, assessore regionale all’Istruzione; Maria Maddalena Di Maglie, dirigente scolastica; Giovanni Forte, direttore generale Fondazione Smile Puglia; Massimo Farina, operatore responsabile SAI Avetrana, coop Rinascita; Teresa Olivieri, psicologa e psicoterapeuta cognitivo comportamentale; don Mimmo Sternativo, parroco; Mhanna Yehia, che fornirà una testimonianza. Coordina i lavori Silvia Carrozzo, psicologa clinica.

«Accoglienza, integrazione, orientamento, lavoro: parole importantissime che solo opportunamente coniugate e collegate fra loro possono esprimere il loro reale potenziale, centrando gli obiettivi prestabiliti e segnando un gol importante per la crescita collettiva» è riportato in una nota degli organizzatori. «Ne parliamo insieme con alcune delle personalità e professionalità più importanti del nostro territorio, gente che quotidianamente diventa humus, risorsa indispensabile per la produttività e le opportunità del nostro paese».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora