martedė 23 aprile 2024

08/02/2024 17:58:56 - Manduria - Altri Sport

I migliori realizzatori sono stati Andrea Dimagli (12 punti) e Federico Gennaro (11)

Esordio vittorioso della Vis Nova Messapica di Manduria nella 11ª giornata di ritorno del campionato CSEN under 18.

I ragazzi manduriani hanno battuto la Nuova Athena Montescaglioso con il punteggio di 37–57. Anche nella gara d’andata si era imposta la squadra manduriana con il punteggio di 61 -34.

Questi sono i cestisti mandati in campo dal coach Luigi Antermite e dal dirigente accompagnatore Antonio Dinunzio:

Andrisano Andrea 4; Bianco Antonio; Damicis Enrico 6; Dimagli Andrea 12; Dinoi Daniele 4; Distratis Lorenzo 5; Gennari Federico 11; Gigli Andrea; Musolino Luca; Pinto Carlo 6; Prudenzano Riccardo 2; Rizzo Davide 2; Sammarco Andrea 2; Tripaldi Riccardo 2.

Il commento del coach Luigi Antermite: «Partita molto equilibrata fino alla fine del secondo quarto di gara. I ragazzi della squadra della Vis Nova Messapica Basket, dopo la pausa, sono rientrati in campo determinati a portare a casa una vittoria (37 a 56) che li proietta nei primi posti in classifica. Il prossimo incontro con la prima in classifica, “Oria Basket” è in programma domenica 18 febbraio, in casa, alle ore 18: sarà determinante per rimanere fra le squadre più forti. Lavoreremo questa settimana e la prossima per arrivare pronti fisicamente e mentalmente all’obiettivo».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora