martedė 23 aprile 2024

08/02/2024 18:09:52 - Manduria - Altri Sport

I migliori realizzatori fra i cestisti manduriani sono stati Lorenzo Capogrosso (20 punti) e Carlo Luparelli (15)

Seconda sconfitta per in casa Vis Nova Messapica contro la Nuova Pallacanestro Grottaglie nella 10ª giornata del campionato CSEN under 14. I ragazzi manduriani hanno perso con il punteggio di 44-50.

Questi sono i ragazzi mandati in campo dal coach Sergio Sportelli e dal dirigente accompagnatore Mirko Macchi:

Attanasio Riccardo, Buccolieri Leonardo 4, Campeggio Angelo, Capogrosso Lorenzo 20, Collura Lorenzo, D’Amicis Alessandro, Dell’Atti Leonardo, Dimitri Marco,Gennari Daniele 2, Luparelli Carlo 15, Luparelli Giorgio, Mansi Alessandro 3, Mero Michele, Ricci Roberto e Sammarco Daniele.

Commento del coach Sergio Sportelli: «In campo avevamo le due squadre più forti e si è visto. A soli due minuti dalla fine, il referto riportava un punteggio di 44 pari. Quindi una partita assolutamente aperta. Purtroppo per noi a quel punto i due play titolari hanno raggiunto i 5 falli entrambi e hanno dovuto lasciare il campo. L’attacco ha perso la lucidità mancando sempre più spesso il canestro in fase offensiva. Sicuramente c’è ancora tanto su cui lavorare, ma i ragazzi hanno comunque saputo rispondere bene. Avremo modo di preparare con più intelligenza la partita di recupero del girone d’andata che doveva disputarsi nella 5ª giornata in data 12 dicembre 2023 e rinviata in data da destinarsi nella quale sicuramente sarà in palio il primo posto di campionato».

Il prossimo impegno contro l’Alberobello Basket, in programma domenica, è stato rinviato a data da destinarsi a causa della concomitante festività di Carnevale.

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora