martedì 23 aprile 2024

16/02/2024 16:29:30 - Manduria - Politica

Nei giorni scorsi l’incontro con Cinzia Cavallo, responsabile provinciale per il dipartimento delle Politiche Sociali di Italia Viva, al quale hanno partecipato il presidente del comitato cittadino Rossella Durante e il consigliere comunale di opposizione Lorenzo Bullo

«Italia Viva a Manduria impegnata nelle politiche sociali».

Il partito ha recentemente incontrato a Manduria Cinzia Cavallo, responsabile provinciale per il dipartimento delle Politiche Sociali di Italia Viva. L'incontro è avvenuto in presenza degli esponenti del partito, tra cui il presidente del comitato cittadino Rossella Durante (nella foto), e il consigliere comunale di opposizione Lorenzo Bullo.

L’obiettivo dell’incontro è stato quello di approfondire le tematiche sociali che interessano particolarmente la comunità e di elaborare proposte concrete per migliorare tutte le sfere delle politiche sociali.

«Italia Viva a Manduria è fermamente convinta che sia cruciale porre attenzione alle esigenze sociali dei cittadini, al fine di garantire una comunità solida e inclusiva per tutti» è riportato in una nota a firma del presidente del comitato cittadino di Italia Viva, Rossella Durante.

Durante l’incontro sono state discusse diverse questioni riguardanti il sociale, come l’assistenza agli anziani, l’inclusione dei giovani svantaggiati, l’accesso ai servizi sanitari e le politiche di sostegno alle famiglie.

«Italia Viva a Manduria è profondamente impegnata a lavorare duramente per approfondire queste tematiche e proporre soluzioni concrete che possano migliorare la vita di tutti i cittadini».

Il presidente del comitato cittadino di Italia Viva ha tenuto a sottolineare che «L’incontro è stato estremamente proficuo e ricco di idee innovative. Insieme a Cinzia Cavallo, responsabile provinciale per il dipartimento delle Politiche Sociali di Italia Viva, ci impegniamo a continuare a lavorare per tradurre queste idee in azioni concrete che possano portare un cambiamento reale nella nostra comunità. Siamo orgogliosi di rappresentare un partito che pone la sfera delle politiche sociali al centro dei propri obiettivi e che si fa promotore di proposte concrete per il benessere di tutti i cittadini.

Italia Viva a Manduria si impegna a mantenere la cittadinanza informata sui progressi e sugli sviluppi di questa importante iniziativa».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora