martedě 25 giugno 2024

18/02/2024 16:25:11 - Manduria - Politica

«Si è trattato di un semplice errore commesso nelle indicazioni di una locandina di promozione di un evento che si è svolto in museo civico Manduria»

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Movimento Democratico con Manduria.

«Non un rigo di verità nelle recenti dichiarazioni dei Demos contro la consigliera Loredana Ingrosso. Pertanto difficile esimersi dal rispondere a favore della nostra consigliera che sino a sfinimento ha sempre ribadito che l’attuale formula di gestione riconosce da regolare convenzione solo alla cooperativa Spirito Salentino la gestione del Parco Archeologico delle Mura Messapiche, del Museo Archeologico Terra di Messapi e del museo civico dedicato ai ricordi della I e II guerra Mondiale. Per nessun bene sopra elencato esiste una figura di direzione, ma solo quella di referenti che rispondono semplicemente a delle richieste di informazione; tal è per il museo civico di Manduria Loredana Ingrosso dal 2019, cioè assai prima dell’insediamento dell’Amministrazione Pecoraro.

Si è nuovamente smosso un mare di dichiarazioni infanganti per un semplice errore commesso nelle indicazioni di una locandina di promozione di un evento che si è svolto in museo civico Manduria.

Per ulteriore precisazione Loredana Ingrosso è regolarmente socia dell’impresa e non è componente del consiglio direttivo.

Infine il sindaco Pecoraro non ha la necessità di rifarsi a nessuna normativa nazionale considerando che non esiste alcun incarico che lo richieda».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora