venerdì 12 aprile 2024

22/02/2024 08:20:37 - Manduria - Attualità

L’invito dell’associazione “Città per Tutti”, che promuove l’evento: «Impariamo a leggere le etichette dei cibi per tutelare la nostra salute e l’ambiente»

Spendere bene per vivere meglio: Impariamo a leggere le etichette dei cibi per tutelare la nostra salute e l’ambiente.

Sarà questo il tema di un happy hour che, promosso dall’associazione “Città per Tutti”, è in programma sabato prossimo, dalle ore 17, al Perfect Lounge Bar di via Roma.

Ospite dell’iniziativa Alba Mazzarella, divulgatrice del consumo consapevole, che da anni si occupa di spesa consapevole e alimentazione biologica. Ha al suo attivo, fra le altre cose, l’attività di divulgazione dell’agricoltura biologica in collaborazione con enti e associazioni, la promozione dell’introduzione di alimenti biologici nelle mense scolastiche e l’attività di docenza nei corsi di formazione per docenti sull’alimentazione biologica e la spesa consapevole.

Una serata, insomma, da trascorrere piacevolmente, durante la quale si avrò l’opportunità di apprendere preziosi consigli su come leggere le etichette dei prodotti alimentari al fine di tutelare la salute e l’ambiente.

Per prenotazioni: 389/0748295.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora