venerdì 03 maggio 2024

23/02/2024 17:43:37 - Manduria - Attualità

«Abbiamo più volte segnalato il problema al Comune, attendiamo da anni, invano, un intervento risolutore del problema. Siamo stanchi di convivere in questa situazione!»

Si acuisce il problema igienico in via Giardini, una via del centro storico della città. Anche in una giornata senza pioggia, come quella odierna, i tombini della rete fognaria sono saltati e quindi, nella strada, sono fuoriusciti i liquami.

Una situazione igienica da terzo mondo, più volte segnalata dai residenti al Comune.

«Attendiamo da anni, invano, un intervento risolutore del problema. Siamo stanchi di convivere in questa situazione!» si lamentano i residenti, costretti a convivere con i cattivi odori anche tutte le volte che piove.

Oggi, come si vede dal video, sono intervenuti degli operai. Ma cosa potrà accadere domani o domenica, giornate in cui è prevista la città potrebbe essere interessata da temporali di forte intensità?

E’ più che chiaro che urge un intervento sul tratto di fogna che interessa questa via per risalire alle cause di queste continue fuoriuscite di liquami e per porre in essere interventi risolutivi.

 

 

 

 

 

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora