venerdì 03 maggio 2024

24/02/2024 09:56:00 - Manduria - Attualità

Interviene l’assessore alle Attività Produttive, con alcune puntualizzazioni sull’incontro cui abbiamo dato notizia ieri

Riceviamo, e pubblichiamo, un comunicato a firma dell’assessore alle Attività Produttive Mauro Baldari.

«Avendo appreso la nota stampa pubblicata sulla sua testata giornalistica on-line completa di fotografia, vorrei precisare quanto segue.

Rimango sorpreso dalla notizia che si sia svolto un incontro in Comune fra alcuni rappresentanti di Confcommercio e il sindaco, incontro al quale non sono stato invitato.

La delegazione di categoria, come si vede nel vostro articolo, era rappresentata dal signor Giuseppe Nuzzo, personaggio a me e al sindaco molto noto per atteggiamenti ostruzionistici assunti fin dal primo giorno del nostro insediamento amministrativo. Mi piace ricordarlo come rappresentante di Confesercenti fino a poche settimane fa ed ora passato in Confcommercio. Come ancora mi piace ricordarlo in un caldo pomeriggio d’estate alle prese con l’organizzazione di una manifestazione di protesta al solo scopo di denigrare il nostro operato in merito alla creazione del mercatino serale di San Pietro in Bevagna. Stesso atteggiamento avuto durante gli incontri sulla riorganizzazione del mercato settimanale.

Tengo ancora a spendere due parole in merito alla presenza del presidente Daggiano, più volte convocato sulla tematica del mercato settimanale, il quale ha assunto sempre un atteggiamento disinteressato, lo stesso riconducibile anche a quello del direttore provinciale di Confcommercio Tullio Mancino.

Mi pongo una domanda: a che titolo si è svolto l’incontro?

Tengo a precisare che per qualsiasi futura decisione da prendere in merito saranno interessate tutte le associazioni di categoria che hanno svolto il lavoro fino ad oggi, in collaborazione con me, nelle vesti di assessore, e gli uffici comunali, al fine di ultimare il tutto».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora