martedė 23 aprile 2024

25/02/2024 09:24:50 - Manduria - Calcio

Decidono la partita le reti di Massimo e Tornese, che ribaltano l’iniziale vantaggio dei padroni di casa. Vincono anche le dirette antagoniste: Atletico Statte e Il Pubbetto Club

Prezioso acuto esterno della Reunion Manduria nella B1 del campionato provinciale ASI: 2-1 sull’ostico terreno del Mondo Insegne.

Il primo tempo non comincia bene per i ragazzi manduriani: i padroni di casa passano in vantaggio su un’imbucata e riescono a mantenersi avanti per il resto della prima frazione, giocata decisamente sottotono dagli 11 gialloneri. Nel secondo tempo, però, arriva la reazione decisiva. Dopo appena tre minuti è ancora Massimo a timbrare il cartellino, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, abile a sfruttare di testa un’indecisione del portiere avversario. Per lui l’ennesimo centro in una stagione da sogno.

L’assedio della Reunion, grazie a un pressing offensivo ordinato e deciso, porta Mondo Insegne a sbagliare la fase di costruzione in più occasioni. È Tornese a capitalizzare il tutto, con un recupero palla in zona centrale e un destro angolato che non lascia scampo all’estremo difensore. Il resto della partita scorre senza particolari preoccupazioni fino al fischio finale.

In classifica la Reunion conserva il primato, ma vincono anche la seconda (Atletico Statte) e la terza della classe (Il Pubbetto Club).

 

MARCATORI REUNION MANDURIA

23 reti: Gallone (3 su rig.)

12 reti: Massimo

8 reti: De Nitto (1 su rig.), Tornese e Fanuli

5 reti: Saracino

1 rete: S. Brunetti, A. Brunetti, Distratis, Angelè e Moccia

 

I risultati:

Avis Grottaglie-Studio Chinesiologico Cavallet 1-0

Mondo Insegne-Reunion Manduria 1-2

Ordine Ingegneri-Atletico Statte 3-4

Festilandia Coffe Bar-Studio Ing. Boccasini 1-2

Sparta Taranto-Time Out 0-1

Shark Football Team-Monteiasi Calcio -

Il Pubbetto Club-Benda Boys Coabitas 4-0

Real Lizzano-Team Watanka 6-0









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora