martedė 23 aprile 2024

26/02/2024 07:58:22 - Manduria - Calcio

Nella ripresa, Denisi centra la traversa. Giovedì ritorno di Coppa a Squinzano: si parte dal 2-1 a favore del Don Bosco dell’andata

VIRTUS LECCE-DON BOSCO MANDURIA 0-1

VIRTUS LECCE : Marti, Centonze, Falco; Palermo, Wille, Zelli; De Tommasi, Pastore, De Gennaro, Guarino, Makovic. All.: Corvaglia.

DON BOSCO MANDURIA : De Marco, Pugliese, Zaccaria (Toumi); Denisi, Calò, Di Palmo; Kunde, Leo, Scarciglia, Cimino, Riezzo. All.: Mazza.

ARBITRO : Loconsole Lucrezia di Bari

RETE: 41’ pt Scarciglia

LECCE – Il Don Bosco Manduria espugna Lecce con la rete di Scarciglia nel finale del primo tempo, ottiene il sesto risultato utile consecutivo e rimane incollato alla zona playoff.

I ragazzi di Mazza dimostrano determinazione e compattezza e meritatamente conquistano la vittoria. Dopo una lunga fase di studio, gli ospiti riescono ad andare in vantaggio nella fase finale del primo tempo con Scarciglia, che con abilità si libera di un suo diretto marcatore e insacca alle spalle dell’estremo difensore.

Nella ripresa i locali provano a pungere con le ripartenza ma il reparto difensivo ospite fa buona guardia senza rischiare. Al minuto 87 Denisi, con una forte conclusione, colpisce in pieno la traversa. Nei minuti non si registrano sussulti e il Don Bosco conquista la vittoria.

I ragazzi di Mazza inanellano il sesto risultato utile consecutivo e giovedì si apprestano a disputare il ritorno di Coppa a Squinzano con in piccolo vantaggio (2-1) maturato all’andata.

MARCATORI DON BOSCO MANDURIA:

10 reti: Gennari (3 su rig.)

9 reti: Kunde

7 reti: Riezzo (2 su rig.) e Scarciglia

3 reti: Birtolo

2 reti: Toumi, Malagnino e Cimino

1 rete: Denisi, De Fazio, Zaccaria, Arcadio e Calò









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora