sabato 18 maggio 2024

03/03/2024 09:16:30 - Manduria - Calcio

Non recupera Quarta, è nella lista degli indisponibili insieme a D’Ettorre, Aquaro e Cavaliere

Giornata 22 del campionato di Eccellenza pugliese (girone B). Il Manduria affronterà il Massafra in trasferta: un’altra gara determinante per le sorti del torneo. I biancoverdi sono reduci da due vittorie di fila tra campionato e Coppa: prima il successo in extremis contro l’Arboris Belli, poi il 2-0 con la Santarcangiolese. Adesso ancora due impegni ravvicinati: Massafra e Paternò, per il match di andata della Coppa Italia (fase nazionale).

Non recupera Quarta, è nella lista degli indisponibili insieme a D’Ettorre, Aquaro e Cavaliere. Quest’ultimo è tornato a correre, ma continua a lavorare a parte.

Il Massafra è quarto in classifica, nell’ultimo turno ha vinto per 2-0 sul campo del Matino e punta a rilanciare le proprie ambizioni playoff. 

«La squadra sta bene, sappiamo di affrontare un avversario difficile che abbiamo già incontrato tre volte, conosciamo pregi e difetti» le parole del difensore Emanuel Bocchino. «Dobbiamo pensare a noi e conquistare tre punti, è la cosa più importante. Sarà una settimana impegnativa perché abbiamo campionato e Coppa. Ma restiamo concentrati sulla singola partita per non fare confusione. La gara più importante per noi è sempre la prossima». 

Calcio d’inizio, domenica ore 15 al comunale di Massafra.

Live streaming sui canali di Antenna Sud Sport.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora