venerdì 03 maggio 2024

05/03/2024 16:14:51 - Provincia di Brindisi - Cronaca

Fermato alla guida della sua auto, il giovane ha manifestato insofferenza al controllo assumendo un atteggiamento particolarmente nervoso che ha insospettito i Carabinieri, i quali hanno ritenuto opportuno ispezionare prima il veicolo e poi l’abitazione

I Carabinieri di San Pancrazio Salentino hanno arrestato un 22enne del luogo per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Fermato alla guida della sua auto, il giovane ha manifestato insofferenza al controllo assumendo un atteggiamento particolarmente nervoso che ha insospettito i Carabinieri, i quali hanno ritenuto opportuno ispezionare prima il veicolo e poi l’abitazione.

Durante la perquisizione in casa, nella camera da letto sono stati trovati e sequestrati 136,8 grammi di hashish e 25,5 grammi di cocaina.

In considerazione del quantitativo e delle tipologie di stupefacenti rinvenute, e tenuto conto bilancino di precisione perfettamente funzionante e del materiale per il confezionamento, è apparso evidente che la droga fosse destinata allo spaccio. Pertanto, dopo le formalità di rito il 22enne è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.

I controlli dei Carabinieri rientrano nelle attività di contrasto alla criminalità, in modo particolare allo spaccio stupefacenti, effettuati in tutta la provincia di Brindisi.

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora