sabato 18 maggio 2024

07/03/2024 09:31:13 - Manduria - Attualità

Ecco come sarà regolato l’accesso delle auto

Il sindaco di Manduria ha emanato un’ordinanza per consentire la visita ai propri cari accedendo al cimitero di Manduria con l’auto ai diversi cittadini con difficoltà di deambulazione. E’ l’ordinanza n. 47 del 05/03/2024 avente ad oggetto: “Circolazione degli automezzi nel cimitero”.

Per gli utenti privati, l’ingresso con autovettura è consentito nei giorni feriali del giovedì pomeriggio dalle ore 14 alle ore 17:30 e del venerdì mattina dalle ore 8 alle ore 12. Possono accedere nei predetti giorni:

- le autovetture con a bordo utenza dai 80 anni in su, previa semplice esibizione di un valido documento di riconoscimento;

- le autovetture che trasportano un portatore di handicap cui è stato rilasciato apposito contrassegno;

- le autovetture con a bordo utenza dotata di permesso personale temporaneo in corso di validità rilasciato dall’Ufficio Cimitero.

Per ottenere il rilascio del permesso personale temporaneo, l’interessato deve presentare, presso l’Ufficio Cimitero sito in via Fra B. Margarito n. 1.  Per maggiori informazioni, è possibile consultare l’ordinanza al seguente link: https://dgegovpa.it/Manduria/albo/dati/20240047O.PD









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora