sabato 18 maggio 2024

10/03/2024 10:26:31 - Manduria - Calcio

La squadra siciliana, come era accaduto d’altronde anche per la partita di andata, usufruirà di 24 ore in più di riposo per preparare l’incontro con il Manduria

Mercoledì il Manduria ritornerà nuovamente in campo per la Coppa Italia e, più precisamente, per la partita di ritorno dei quarti di finale della fase nazionale della competizione. Nella gara d’andata, al “Dimitri”, la partita si chiuse a reti bianche. La qualificazione per le semifinali, pertanto, sarà legata al risultato del ritorno, in Sicilia.

Ebbene, abbiamo notato una disparità di trattamento fra le due contendenti.

Per il primo round dei quarti di finale, il Paternò ha chiesto ed ottenuto di anticipare al sabato il proprio impegno di campionato. In tanti hanno pensato che l’anticipo fosse legato alle tante ore di viaggio (più o meno 8), necessarie per raggiungere Manduria dalla Sicilia.

Mercoledì il ritorno si disputerà nell’isola. Ebbene, il Paternò ha anticipato ancora una volta a ieri il proprio impegno di campionato, mentre il Manduria giocherà oggi.

Perché questa disparità di trattamento? 24 ore di riposo in più, in questa fase cruciale della stagione, possono risultare decisive.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora