sabato 18 maggio 2024

12/03/2024 20:17:08 - Manduria - Attualitā

I negozi di vicinato delle vie del centro esporranno le merci sui marciapiedi antistanti le attività. Alcuni prodotti saranno messi in vendita a prezzi particolarmente convenienti: sono infatti previsti sconti fino al 70%

Sabato 16 marzo, nelle vie del centro di Manduria, arriva ‘Sbaracco’, la festa dello shopping e non solo. La manifestazione - organizzata dal DUC, Distretto Urbano del Commercio di Manduria - coinvolgerà le vie del commercio del centro cittadino, con la sua rete di negozi, ristoranti e bar, dove, sabato prossimo, a partire dalle 18, si esibiranno musicisti e artisti di strada.

Come è noto, l’iniziativa doveva tenersi sabato scorso, a latere della Fiera Pessima, ma a causa del maltempo si è deciso di rinviarla a questa settimana, lasciando comunque invariato il programma. Sarà infatti un evento ricco di sorprese; infatti, su indicazione della neo presidente del DUC Loredana Ingrosso, si è pensato non solo agli adulti ma anche ai bimbi.

I negozi di vicinato delle vie del centro esporranno le merci sui marciapiedi antistanti le attività: alcuni prodotti saranno messi in vendita a prezzi particolarmente convenienti, sono infatti previsti sconti fino al 70%.

Cinque street band si esibiranno per strada con un repertorio  di musica  jazz e swing, mentre per i più piccoli ci sarà l’animazione di strada con trampolieri, mascotte e palloncini artistici.

L’area urbana interessata sarà quella del centro: via Roma, v. XX Settembre, p.zza Garibaldi, p.zza Vittorio Emanuele II, piazza Commestibili.

Si ricorda che il progetto del DUC è sostenuto dalla Amministrazione comunale che lo ha finanziato.  

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora